GASCROMATOGRAFO AGILENT 6890N accoppiato con DETECTOR DI MASSA AGILENT 5973N e AUTOCAMPIONATORE AGILENT G2613A

Il sistema gascromatografico Agilent 6890 Network è lo standard di riferimento per rapidità di messa a punto del metodo, e l'elevata riproducibilità dei tempi di ritenzione.

La flessibilità del GC 6890N ti fornisce la possibilità di scegliere tra dispositivi di introduzione del campione differenti, compreso l’autocampionatore di liquidi, oltre all'introduzione manuale del campione.

L’autocampionatore Agilent G2613A consente di introdurre in modo automatico fino a 8 campioni liquidi, aumentando la ripetibilità e la riproducibilità dell'analisi.

E' possibile iniettare campioni che si trovano gia allo stato gassoso attraverso l'uso di apposita siringa gas-tight del volume massimo di 5ml.

È possibile scegliere tra split/splitless,e pulsed split o pulsed splitless

L’iniettorein modalità pulsed consente di introdurre volumi maggiori di campione per minimizzare le lunghe operazioni di concentrazione.

Il sistema MSD 5973 inert è più sensibile dei sistemi precedenti e assicura prestazioni eccellenti per qualsiasi applicazione GC/MS. La sua sensibilità e robustezza lo rendono lo strumento ideale per l’analisi di composti attivi come pesticidi e droghe in matrici complesse.

Sistema di ionizzazione EI (electron ionization 70ev)

É possibile lavoraree in modalità SIM( single ion monitoring) oppure in modlità SCAN con range fra 1 - 800 a.m.u.

Il sistema gascromatografico Agilent 6890 Network è lo standard di riferimento per rapidità di messa a punto del metodo, e l'elevata riproducibilità dei tempi di ritenzione. La flessibilità del GC 6890N ti fornisce la possibilità di scegliere tra dispositivi di introduzione del campione differenti, compreso l’autocampionatore di liquidi, oltre all'introduzione manuale del campione. L’autocampionatore Agilent G2613A consente di introdurre in modo automatico fino a 8 campioni liquidi, aumentando la ripetibili
Data acquisto: 
Lo strumento è stato acquistato nel 2002
indirizzo: 
Polo Chimico piano 1 rialzato dell’edificio edificio ex carmelitane in via S.Agostino 1
Tariffe: 
gruppi di ricerca UNICAM 10 euro ad analisi utilizzatori esterni ad UNICAM 40 euro ad analisi. La messa a punto di metodi cromatografici di analisi è da valutare di volta in volta.