HPLC 1100-VWD-RID

HPLC Agilent Technologies 1100 dotato di rivelatore a lunghezza d’onda variabile(VWD) ed indice di rifrazione (RID).

L’HPLC 1100 è dotato di pompa quaternaria, degasser on-line, autocampionatore e comparto colonna termostatabile e di un doppio rivelatore. Il primo è un rivelatore di tipo spettrofotometrico a lunghezza d’onda variabile (VWD) con sorgente UV. Il VWD è un rivelatore sensibile, ma capace di monitorare una solo lunghezza d’onda alla volta. In sequenza lo strumento è dotato di un rivelatore ad indice di rifrazione (RID) che, pur non essendo molto sensibile se paragonato ad altri rivelatori, si contraddistingue per la sua universalità. Infatti esso ha il grande vantaggio di avere un campo di applicabilità molto ampio . Tale strumento è attualmente utilizzato sia per le normali analisi HPLC, che per analisi cromatografiche di gel permeation (GPC), per l’individuazione della distribuzione molecolare di matrici polimeriche.

Lo strumento acquistato nel 2007 è localizzato al primo piano del Dipartimento di Chimica in via S. Agostino, 1 62032 Camerino (MC).

Il tariffario prevede un costo per analisi esterne di 21.60 euro con rivelatore DAD e di 36.00 euro con rivelatore RID, escluso il processo preparativo del campione. Il costo per intero di specifiche analisi viene computato e concordato dopo accettazione del preventivo corrispondente.

 HPLC 1100-VWD-RID
Data acquisto: 
Strumento acquistato nel 2007
indirizzo: 
Polo Chimico, Via S.Agostino 1 Camerino
Tariffe: 
Il tariffario prevede un costo per analisi esterne di 21.60 euro con rivelatore DAD e di 36.00 euro con rivelatore RID, escluso il processo preparativo del campione. Il costo per intero di specifiche analisi viene computato e concordato dopo accettazione
laboratorio: